UG Manduria – Real S.Giorgio 3 – 0 , Coppa Puglia

sportDopo il 2 -0 dei biancoverdi nella partita di andata valevole per l’accesso ai quarti  di Coppa Puglia, sia  il tecnico Jonico mister Gidiuli che mister Cosma, mettono in campo due squadre con molte seconde linee facendo riposare molti giocatori in vista del prossimo turno di campionato.

La partita scivola abbastanza noiosamente nella prima frazione di gioco, se non in rare occasioni senza mai impensierire i due portieri. Al 41′ il difensore granata stende in area De Pascalis lanciato a rete, l’arbitro decreta rigore e l’espulsione per il giovane difensore Jonico. Sul dischetto si presenta Scarciglia che segna la rete dell’ 1 a 0 .

Nella seconda frazione di gioco l’allenatore Gidiuli, da fondo ai suoi tre cambi a disposizione nei primi 15′ minuti della partita. Mister Cosma, che aveva già lasciato riposare molti titolari, effettua anche lui i suoi tre cambi, dando spazio anche al giovanissimo  Doria.

Al 37′ sarà proprio Doria a mettere in porta la rete del  2 a 0, tutto solo con un portiere già battuto dal passaggio in area di Quaranta. Al 40′ Scarciglia segna il gol del 3 a 0 , suggellando la sua prima doppietta.

Il Manduria domenica incontra al Dimitri, l’Ostuni, che grazie alla gara vinta a tavolino con il Leverano si è portata a 4 punti in classifica.

Il Real S.Giorgio dopo il 3 -2 rifilato al Tricase, deve vedersela col Maglie fuori casa, squadra di alta classifica.

Lascia un commento