Sava: spettacolo “UOMINI SCHIFOSI” ispirato da David Foster Wallace

Giovedì 21 giugno alle ore 21.00 in via Macello 1, Sava (TA), si rinnova l’appuntamento in Casa Calypso, questa volta il mondo del teatro sarà il protagonista della serata.

Giorgio Consoli,  attore, musicista, performer e autore di testi musicali e teatrali, savese, e Fabio Zullino, sociologo e attore del Leccese, presentano il loro spettacolo “UOMINI SCHIFOSI” ispirato dall’opera “Brevi interviste con uomini schifosi” di David Foster Wallace, prodigioso scrittore americano scomparso prematuramente.

Nel reading “UOMINI SCHIFOSI”, produzione di Pelagonia Eventi, prendono vita le voci di una quotidianità a noi molto più comune di ciò che sembri. Sarebbe America, ma potrebbero provenire da qualsiasi lembo del nostro stivale. Un concerto a più voci, una galleria inquietante e vivissima, un viaggio senza filtri e ipocrisie nell’universo maschile. Un tema caldo come i tramonti psichici di Wallace.

Estratto dallo spettacolo:

Come una creatura posseduta Wallace sentiva le voci e da autentico sciamano le ha risputate, ciascuna con il suo timbro inconfondibile…”
“Misogini, perversi, psicopatici. Comunque, uomini.”

Ingresso gratuito con contributo volontario.

Lascia un commento