Ritorna alla vittoria in quel di Statte (TA) l’A.S.D. Sava For Volley nel campionato Open Over Misto con il risultato di 2 a 1 (25-13,24-26,25-18) battendo i padroni di casa con una ottima prestazione soprattutto nei fondamentali.

Malgrado la formazione avversaria si presentasse in campo con ben 4 uomini su sei, la formazione savese composta da cinque giocatrici donne e un uomo, non si è lasciata intimorire ribattendo colpi su colpi risultando superiore sia nella ricezione che nei tanti attacchi dove la Decataldo l’ha fatta da padrona, fornendo una prestazione magistrale mettendo a segno complessivamente 21 punti.

“Oggi la squadra ha disputato un’ottima gara – ci dice Marcella Decataldo – mettendo in risalto l’affiatamento del gruppo e la voglia di divertirsi. La prestazione personale seppur importante è la risultante di un lavoro di gruppo, che settimanalmente durante gli allenamenti curiamo in ogni fondamentale. Siamo una squadra – continua Marcella – che soprattutto si diverte giocando avendo come obiettivo quello di fare un bel campionato”.

Il Team A.S.D. SAVA For Volley è cosi composto: Eliana Gigantelli  (cap.),  Marcella Decataldo, Immacolata De Padova  (libero), Patrizia Franco, Lorena Friolo, Giovanna Margherita, Annamaria Zaccaria, Alfonso Mezzolla,  Eligio Renna.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 17 Febbraio 2018 alle ore 16.30 al Palazzetto dello Sport a Sava (TA).