Sava For Volley batte Statte 3 a 0

Ennesima vittoria dell’A.S.D. Sava For Volley nel campionato Open Over Misto, con il risultato di 3 a 0 (28-26; 25-17; 25-11), battendo lo Statte questa volta tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport a Sava, fornendo un ottima prova in tutti i fondamentali.

Dopo un primo set equilibrato (28-26) e combattuto colpo su colpo, il Sava for Volley ha chiuso i successivi 2 set cosi la vittoria finale con il risultato di 3 a 0 in loro favore.

Ai nostri microfoni il capitano della Sava for Volley Eliana Rita Gigantelli: “Oggi era tutto come tanti anni fa: le stesse compagne, la stessa intesa, lo stesso arbitro, la mamma sugli spalti, Annina e Manu a tifare per me insieme a altre persone a me care. L’unica cosa che 20 anni fa non potevo immaginare era sentire gridare “FORZA MAMMA”. Grazie a tutti. Anche Lorena Friolo (centrale), felicissima per il successo ottenuto: è già, è cosi’, tutte noi abbiamo figli e lavoro da dover gestire e per questo non riusciamo ad allenarci con continuità, al massimo un allenamento a settimana e spesso capita di ritrovarci in quattro ad allenarci nei giorni in cui è disponibile la palestra. A noi tutte sembrava un’impresa questo campionato invece siamo qui, felicissime di essere di nuovo tutte insieme come venti anni fa a vivere la passione per la Pallavolo”.

Il Team A.S.D. SAVA For Volley è cosi composto: Eliana Gigantelli  (cap.),  Marcella Decataldo, Immacolata De PadovaPatrizia Franco, Lorena Friolo, Giovanna Margherita (alzatrice), Annamaria Zaccaria (libero).

Il prossimo match sarà sabato 24 Febbraio 2018 alle ore 16.30 al Palazzetto dello Sport a Sava (TA) dove l’A.S.D. Sava for Volley affronterà il Profumo di Volley di San Giorgio Jonico.

Lascia un commento