Sava: evento “Dammi una zampa”, opportunità lavorativa, azioni sociali e beneficenza

“Quando opportunità lavorativa, azioni sociali e beneficenza si incontrano in un’unica azienda ti si riempie il cuore”. Esordisce con queste parole la consulente indipendente Bionatural Detergent Stefania Caforio, 28 anni di Sava (TA).

Bionatural Detergent è un’azienda di network marketing italiana che ha scelto di essere Società Benefit, un nuovo modello societario che unisce, oltre agli obiettivi di profitto, lo scopo di avere un impatto positivo sulla società e sulla biosfera.

Bionatural Detergent intende vivere e diffondere una nuova cultura economica e civile, dai bambini agli anziani, ispirandosi ai principi dell’Economia di Comunione (EdC) nella libertà e nei suoi valori.

I prodotti che l’azienda offre sono prodotti ecobio che hanno l’obiettivo di non impattare sull’ambiente sia nella fase produttiva del prodotto, sia dopo il consumo dello stesso.

“Per una savese come me che vive il problema della mancanza della fogna, abbracciare la scelta di prodotti cosmetici e per la detergenza ecobio è quasi un dovere sociale oltre che un’opportunità lavorativa, sappiamo tutti quale sia la situazione a Sava e far finire negli scarichi prodotti chimici e inquinanti non fa solo che peggiorare la critica situazione ambientale del nostro territorio” continua Stefania mentre ci spiega il perché della sua scelta.

“Noi consulenti di Bionatural Detergent siamo da mesi impegnati in tutta Italia nella promozione di opere sociali e di beneficenza per aiutare chi ha bisogno. C’è la necessità di aiutare il prossimo partendo dal nostro territorio in primis, quindi vogliamo da un lato offrire un’opportunità lavorativa a chi volesse diventare consulente BD e formarsi nel network marketing, dall’altro vogliamo sensibilizzare tutti sui temi del bio e sull’importanza di tutelare se stessi e la natura con prodotti ecobio che non inquinano e che non contengono sostanze chimiche dannose per l’ecosistema e per il nostro corpo”.

“Infine, ma non ultimo per importanza, realizziamo concretamente eventi e manifestazioni per raccogliere (attraverso il sorteggio o la vendita dei nostri prodotti) fondi per associazioni che hanno bisogno del nostro sostegno. Giovedì 21 Giugno 2018 dalle ore 19 in poi saremo in piazza S. Giovanni a Sava (TA) per l’evento “Dammi Una Zampa”. Metteremo in palio un cesto di prodotti BD a base probiotica per l’igiene degli animali domestici e per gli ambienti da essi frequentati, il ricavato sarà devoluto all’A.N.T.A. Onlus di Sava (TA) fortemente impegnata nel nostro territorio per la tutela degli animali.

Sabato 30 Giugno 2018 dalle ore 21 si terrà a Francavilla Fontana (BR) un buffet con cibi locali tipici del nostro territorio, intrattenimento con la pizzica e tanto divertimento, in quell’occasione sarà messo in palio un cesto di prodotti BD. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto ai Clown che operano con la clownterapia nel reparto pediatria dell’Ospedale Perrino di Brindisi.

Il 5 Luglio ci sarà la camminata del benessere per raccogliere fondi da destinare ad associazioni che sostengono i malati di tumore.

“Insomma BD ti riempie davvero il cuore – conclude Stefania – oltre che offrirti realmente un’opportunità di lavoro! Se volete aiutarci e prendere parte ai nostri progetti o intraprendere un’opportunità lavorativa ne network marketing contattateci: stefaniacaforio@hotmail.it”.

Lascia un commento