Oroscopo del 04/01/2016

Horoscope Zodiac Star signs, vector set.

ARIETE: Rosso…Rosso passione ma anche tensione. Cercate di farvi travolgere dalla passione per rivoluzionare un rapporto. Cercate però di non tingere di rosso ciò che vi circonda…Il rosso scalda il cuore e accende il cervello.

TORO: Verde…Verde é la speranza che vi accompagna sia nella vita sentimentale che nella vita professionale. In amore sperare è sinonimo di aspettare..Ne varrà la pena? Nella vita professionale finalmente il verde si accende per una nuova partenza.

GEMELLI: Celeste..Celeste come il cielo, immenso e senza fine. Oggi avrete tanti interessi che vi porteranno a vagare qua e là con la mente. Anche nella vita professionale troverete nuovi spazi.

CANCRO: Marrone..Marrone è il colore della terra sulla quale poggiano i piedi. In questo periodo avere i piedi ben saldi a terra ti permetterà di valutare al meglio  ciò che ti circonda.

LEONE: Giallo…Giallo come il sole. Finalmente si illumina sia la vita lavorativa sia quella affettiva. Quindi ripartite al meglio! In amore e nel lavoro finalmente tutto sarà sotto una luce nuova.

VERGINE: Arancio…L’arancio è il colore che accompagna l’inizio e la fine del giorno. Oggi avrete un buon inizio e fine giornata in tutti i campi.

BILANCIA: Grigio..Il grigio provoca monotonia in amore e angoscia nel lavoro…Basta guardare bene la sue intensità per vedere le sue sfumature e superarle.

SCORPIONE: Rosso Vermiglione…Il vermiglione è il colore della lava dei vulcani.. Ecco siete troppo incandescenti, rischiate di bruciare tutto prima di iniziare. Attenzione! Le tappe della vita vanno vissute non travolte.

SAGITTARIO: Lilla..Il lilla tende a cullarti dopo un momento difficile .. proprio quando ne avevi più bisogno. Goditi questo relax perché è possibile che presto arriverà una buona comunicazione..e il lilla si caricherà di rosso.

CAPRICORNO: Fuxia..Così  acceso da lasciare tutti a bocca aperta! L’amore si colora così di forza e vivacità, come il lavoro che diventerà fluo!!

ACQUARIO: Azzurro.. L’azzurro del  mare non sempre è così nitido. Può essere leggermente offuscato dalle correnti marine che smuovono la sabbia. Non fatevi prendere subito dall’entusiasmo.. osservate bene prima di buttarvi.

PESCI: Viola..Il viola, figlio del rosso e del blu, tende a provocare scontri tra forza e calma. Questo vi porta ad essere insofferenti in amore ed incerti nel lavoro.

 

Lascia un commento