Oroscopo del 08/11/2015

arieteARIETE

VERDE… Finalmente otterrete un rimborso tanto atteso, e la vostra attività prenderà il volo. l’amore per voi sarà contrasto e lotta.

toroTORO

BORDO’… Dovrete scegliere tra passato e futuro, tenendo conto di contatti che porteranno un buon aiuto sul lavoro. Un po’ di discussioni in amore, cercate di mostrare il lato migliore di voi.

gemelliGEMELLI

BLU ELETTRICO… Iniziate a pensare a nuove prospettive lavorative, siete carichi di energie ed attenti al punto giusto. Un po’ di tensione anche in amore.

cancroCANCRO

INDACO… Hai a disposizione una discreta forza, cerca di indirizzarla in buoni ed interessanti progetti, che faranno parte di un tuo cambiamento appena fatto. Novità in amore.

leoneLEONE

ACCIAIO… Amate la competizione e non c’è nessuno a fermarvi. Sempre concentrati nella vostra professione. Se il partner vi stuzzica… ricambiate.

vergineVERGINE

CELESTE… Concentratevi sulle vostre capacità, senza perdervi in pensieri negativi. E’ un buon momento se volete sperimentare qualcosa in amore.

bilanciaBILANCIA

ROSSO… Siete pronti a vincere qualsiasi sfida, sul lavoro siete attivi su più fronti, occhio a non perdere di vista le cose più importanti.  L’amore diventa un po’ difficile da gestire.

scorpioneSCORPIONE

VERDE SMERALDO… Grande recupero sul lavoro, specie per il lato pratico dove vi eravate un po’ rallentati. Buona energia anche in amore.

sagittarioSAGITTARIO

GRIGIO… I conti non tornano, questo vi farà, ovviamente perdere d’animo, affrontate il problema prima che peggiori. Solo l’amore assume delle sfumature di grigio più interessanti.

capricornoCAPRICORNO

BIANCO… Spazzate via tutto ciò che non vi ha portato nulla di buono, ripartite senza ripensamenti. Nuove ed interessanti prospettive si aprono. Buoni i rapporti.

acquarioACQUARIO

TRASPARENTE… Sarete così precisi nel lavoro che qualcuno si sentirà messo alla prova. Questo è dovuto alla vostra pignoleria sul lavoro e non ad altro. Amore un po’ insoddisfatto.

pesciPESCI

ROSSO FUOCO… Siete costantemente in lotta con voi stessi figuriamoci con gli altri! una disputa con soci e collaboratori. Solo in amore avete un po’ di comprensione.

Lascia un commento