Meetup Manduria in MoVimento: “Manduria non è cosa vostra”

Di seguito comunicato stampa del Meetup Manduria in MoVimento.

Gli attivisti del Movimento Manduria 5 Stelle si sono radunati, allestendo il proprio gazebo, Sabato pomeriggio in Piazza Garibaldi per gridare forte l’appello a tutta la cittadinanza “Manduria non è cosa vostra”.

Si è così portato a conoscenza dei cittadini, distribuendo anche dei volantini esplicativi, l’attuale situazione amministrativa di Manduria per lo scioglimento del Consiglio Comunale per mafia, mirando ad ottenerne una più convinta partecipazione al controllo della “cosa pubblica”.

La responsabilità di quanto accaduto è da attribuire a molteplici cause, ma principalmente ricade sulla gestione politica che a cascata ha determinato il venir meno del principio della buona amministrazione a tutti i livelli.

La mancanza di una visione politica e di programmazione, oltre che una discutibile gestione degli uffici pubblici, hanno portato la nostra città ad uno stato di arretratezza tale da non avere precedenti!!!

Abbiamo la speranza che i nuovi commissari, gestori per i mesi a venire dell’amministrazione, sappiano dare alcune risposte alle necessità di questa città.

Siamo del resto convinti che, per far ripartire il nostro territorio, si debba in primo luogo percorrere un’unica strada cioè quella del profondo cambiamento, della partecipazione, dell’onestà e dell’impegno.

In tal senso invitiamo tutti i cittadini ad intervenire all’incontro pubblico, organizzato dal Movimento 5 stelle di Manduria, sabato 19 alle ore 18.30 in Piazza Garibaldi al quale parteciperanno alcuni Consiglieri Comunali, Consiglieri Regionali e Parlamentari.

Lascia un commento