Maria De Filippi ha adottato Christian?

La storia di Christian e Nunzia a C’è Posta per Te di Maria De Filippi, nella puntata del 25 febbraio 2017, ha appassionato tutti i telespettatori. Rifiutato dalla madre da tre anni, Christian singhiozzava in studio e implorava la madre di avere nuovamente dei rapporti. Nunzia era sparita con un sms e da quel momento non si era più interessata della vita dei figli.

La puntata della trasmissione televisiva è stata registrata in luglio, all’epoca la compagna di Cristian era incinta e il ragazzo intendeva mettere la mamma anche al corrente del fatto che sarebbe presto diventata nonna.

La donna ha scatenato il pubblico televisivo e quello della rete: una madre “gelida” che in studio ha quasi rifiutato la richiesta di riavvicinamento di suo figlio aprendo, infine, la busta a condizione di sentirlo solo al telefono e vederlo previo accordo.

Nelle ultime ore sul web circola la notizia che Maria De Filippi abbia adottato Christian per cercare di dargli una famiglia più amorevole rispetto a quella che ha avuto finora. Chiaramente si tratta di una bufala.

La compagna di Cristian ha dato alla luce il loro bambino, è questo il primo vero cambiamento intervenuto nella vita del giovane dalla registrazione della puntata ad oggi.

Sembra sia cambiato anche il rapporto con la madre e col compagno di lei. L’auspicio è che questa famiglia possa trovare un’unità affettiva, anche in favore del nuovo piccolo nato.

Lascia un commento