Marco Mengoni sarà  il protagonista del concerto per la notte di Capodanno a Bari. L’evento del 31 dicembre, previsto in piazza prefettura a partire dalle ore 23 è prodotto e firmato da Radionorba.

Trovi il nostro giornale da

A darne l’annuncio è il presidente di Radionorba Marco Montrone. «Bari è il capoluogo della Puglia, la regione che ci ospita e di cui ci sentiamo orgogliosamente interpreti. Per questo ci è sembrato naturale essere qui per concludere l’anno ed accogliere in festa il 2018, sperando che sia migliore per tutti. Per noi il 2017 è stato un anno da incorniciare, abbiamo raggiunto la quota record di 1.111.000 radioascoltatori al giorno, un dato che ci ha permesso di superare anche alcuni network nel ranking nazionale. Siamo felici e vogliamo condividere questa felicità con tutti, portando un grande spettacolo in piazza, ma ovviamente anche in diretta in radio e tv per chi non potrà esserci di persona. Siamo soddisfatti di essere riusciti ad organizzare un altro Capodanno importante dopo quello dello scorso anno».

“Grazie alla collaborazione con Radionorba, Bari – sottolinea il sindaco, Antonio Decarosarà una tra le piazze più importanti d’Italia con uno spettacolo che attirerà migliaia di persone che arriveranno a Bari da ogni dove per assistere al grande spettacolo che vedrà esibirsi sul palco uno dei più grandi artisti del panorama della musica pop italiana. Bari ancora una volta si dimostrerà una città all’altezza di accogliere i suoi ospiti e tutti coloro i quali sceglieranno di festeggiare l’arrivo del 2018 nella nostra città”.