Soddisfatto il Maestro Giulio Morgante per il risultato ottenuto dai suoi allievi ai  Campionati Italiani MMA Fight1 che si sono svolti a Roma dal 13 al 15 aprile. La rappresentanza manduriana, infatti, torna a casa con quattro medaglie d’oro e quattro d’argento

Alessandro De Valerio e Piero Micelli, dopo aver vinto tutti i match della loro pull, si piazzano al primo e al secondo posto della categoria seniores.

Daniele Scagliusi e Vincenzo Petrachi disputano la finale e la vince Daniele nella seconda ripresa.

Stefano Saponaro vince la categoria cadetti e disputa la categoria di età superiore perdendo ai quarti.

Alessia Lenoci vince la categoria cadetti donne e compete anche nella Kick boxing perdendo ai quarti.

Mattia De Valerio perde in finale e si classifica secondo nella categoria 50kg juniores.

Damiano Dimagli perde in finale e si classifica secondo nella categoria 60kg juniores.

Prossimo appuntamento per i giovani atleti manduriani è il Cage Warrior IX a Sava dove affronteranno atleti provenienti da tutto il Mezzogiorno.

Florenzo Pesare, N1 del ranking Nazionale oktagon e campione italiano Pro in carica categoria 70kg, Francesco Controversa N1 del ranking Nazionale Knockout in the Cage e Campione italiano Pro in carica categoria 77kg e Massimiliano Sammarco N1 del ranking Nazionale Knockout in the Cage 84kg. Pesare affronterà il N2 della classifica e il vincente andrà direttamente a Bellator Roma del 14 luglio e andrà in onda in diretta su 36 Nazioni al Mondo.