Manduria: I Mascarimirí alla Fattoria il Noce

Grande appuntamento live per Il venerdì del Noce, concerti al sapore mediterraneo, la rassegna estiva promossa dalla Fattoria il Noce di Manduria (TA).

Venerdì 3 agosto alle 22 sarà il tamburello ipnotico di Claudio “Cavallo” Giagnotti e dei suoi compagni a elettrizzare l’estate manduriana.

Con la loro pizzica rivisitata, i Mascarimirí hanno saputo rinnovare il genere per portarlo verso quella che loro stessi definiscono la “tradinnovazione”, grazie all’inserimento di sonorità e strumenti musicali altrimenti estranei ai gruppi tradizionali come ad esempio il basso e il sintetizzatore.

Con oltre trent’anni di vita, 8 album all’attivo e un’esperienza concertistica di primo livello, il gruppo di Muro Leccese rappresenta oggi il punto più innovativo dei gruppi di Pizzica Pizzica Salentina.

Palcoscenico di questo grande evento è l’Agriturismo Fattoria Il Noce, una delle poche tappe in terra pugliese per un gruppo abituato a solcare i più prestigiosi festival europei.

Presso la Fattoria è possibile anche cenare e degustare dell’ottimo vino.

Per informazioni sul programma completo è possibile visitare la pagina Facebook: www.facebook.com/agriturismofattoriailnoce/ oppure telefonare ai numeri 393.9855011 / 320.7407364 / 347.7389616 o inviare una email a coop.officineilvolo@gmail.com

Lascia un commento