Un volantino preso al volo che pubblicizza un posto bellissimo e probabilmente un po’ bistrattato dal territorio, mi riferisco allAntica Masseria Surani Grande che, per il prossimo sabato sera, ha organizzato un evento, non evidentemente con il cantante originale ma con la sua cover band, quella di Biagio Antonacci. 
A darci conferma della programmazione è stata la signora Giusy Massa che, orgogliosamente, ci ha raccontato della nuova gestione di questo posto partita a dicembre 2017. 
Qui alla Masseria Surani, ci dice, si può oltre che gustare una cucina tipica un po’ più elaborata, anche una fantastica pizza. Lo spazio non manca, i bambini possono giocare in un’area protetta dalle macchine, all’interno i locali sono confortevoli. La Masseria è facilmente raggiungibile perché si trova a qualche chilometro da Manduria andando sulla via vecchia del mare. 
A questo si aggiunga il fatto che, da sabato prossimo, una serie di cover band allieteranno gli ospiti che decideranno di trascorrere il loro sabato sera proprio lì all’Antica Masseria Surani. 
Comincia la cover di Biagio Antonacci, il 14 settembre, invece, è la volta della cover band di Checco Zalone per poi la volta successiva toccherà alla cover band di Pino Daniele. 
Insomma, un bel programma che, a quanto afferma la signora Giusy Massa, piace ai clienti e quindi potrebbe piacere anche a tutti coloro che clienti non sono ma che, da sabato prossimo, potrebbero diventarlo   andando a visitare e a degustare le specialità di un posto che è vicino a Manduria e che è gestito con una nuova mentalità che propone ricette antiche ma allo stesso tempo elaborate, affiancate ad un po’ di buona musica. 
Buon sabato sera a tutti