Il dirigente dell’Ufficio Urbanistica e Pianificazione Territoriale e Ambientale del Comune di Manduria, ing. Emanuele Orlando, rende noto che in data 31.01.2018 è pervenuta al Comune di Manduria istanza intesa ad ottenere la concessione demaniale marittima della superficie complessiva di mq. 230,10 sita nel Comune di Manduria, località San Pietro in Bevagna, occupata da porzione di fabbricato destinato ad attività turistico – ricettiva per mq 55,80, in parte area scoperta di cui marciapiedi mq 55,30 e restanti mq 119 con muro di cinta, docce, gazebo ecc, da asservire al complesso ricettivo in proprietà privata, di proprietà dell’istante.

La concessione demaniale marittima avrà una durata di anni 6, salvo decadenza a seguito di approvazione del Piano Comunale delle Coste.

L’istanza e relativi allegati sono depositati e consultabili, per 30 consecutivi dalla data di pubblicazione dell’avviso, presso il Servizio Urbanistlca e Gestione del Territorio – ufficio urbanistico (sig.ra A. Nigro – geom. S. Montesardo), sito al primo del Palazzo Municipale, in libera visione del pubblico negli orari dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00;

Il responsabile del procedimento, Ing. Emanuele Orlando, invita tutti coloro che possano avervi interesse a presentare, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione, le osservazioni ritenute opportune per la tutela dei propri diritti, presso l’ufficio Protocollo dell’Ente posto al piano terra della sede municipale, all’indirizzo pec: [email protected], indirizzata al servizio urbanistica e Gestione del Tenitorio – ufficio urbanistico.