Luigi Morgante: il caso Durante sarà presto sul tavolo del Prefetto

Il consigliere regionale Luigi Morgante, ospite della trasmissione “Sconfronto”, risponde alle domande che riguardano la questione portata alla luce da Ciaksocial che vedrebbe il consigliere comunale Arcangelo Durante, che oggi siede tra i banchi dell’opposizione come esponente di Forza Italia, incompatibile con il suo ruolo di consigliere comunale.

Il fatto non ha lasciato assolutamente indifferente Morgante che, con assoluta tranquillità, ha dichiarato che presto informerà il Prefetto della questione per chiedergli personalmente di verificare e semmai intervenire.

Adesso viene da chiedersi che cosa pensano gli altri esponenti della sede manduriana di Forza Italia rispetto a quello che potrebbe essere un comportamento scorretto da parte di un loro esponente in consiglio comunale. Il riferimento è a Piergiorgio Erario e a tutti gli altri dirigenti che spesso, in altre circostanze, sono molto attivi nel rispondere su questioni che riguardano l’Amministrazione e gli amministratori utilizzando anche il loro profilo Facebook.

Lascia un commento