Già qualche giorno fa, la Presidente dell’Associazione manduriana Frammenti, Loredana Ingrosso, aveva manifestato la sua volontà nell’associare Frammenti, appunto, a Ciaksocial. Come nel caso dell’Ant delegazione di Manduria anche questa importante associazione decide quindi di sposare il progetto che consente alle associazioni, quelle note nel territorio per il loro attivismo, di “finanziare” con buoni spesa la loro organizzazione.

Il procedimento è molto semplice ed è quello che è stato seguito anche dell’associazione diretta da Loredana. Si tratta innanzitutto di associare la propria organizzazione a Ciaksocial, per fare questo non è previsto alcun costo, a seguito della richiesta a socio il sistema informatico di Ciaksocial assegna al nuovo arrivato un link personale che potrà utilizzare per invitare i suoi sostenitori, i suoi associati, i suoi ammiratori ad entrare nel mondo Ciaksocial e ad acquistare la spesa su www.ciakmarket.it.

Per gli ammiratori e sostenitori di Frammenti quindi il gioco è molto semplice, cliccate al seguente link e associatevi    https://ciakmarket.ciaksocial.com/login?create_account=1&ref=195   

Dopo averlo fatto, iniziate pure a fare la spesa su www.ciakmarket.it e per ogni acquisto che farete il sistema informatico riconoscerà automaticamente alla vostra associazione preferita il 5% del valore che avete speso. Ovviamente il 5% di cui parliamo è espresso in buoni spesa che l’associazione a sua volta potrà spendere sulla piattaforma quando si troverà ad organizzare manifestazioni, eventi, come per esempio, nel caso di Frammenti, La Notte dell’Arte.

Ovviamente, a coloro che vorranno aderire a questa iniziativa diciamo, ammesso che già non lo sappiano, che acquistare da www.ciakmarket.it significa: comprare da aziende locali, giusto per fare qualche esempio citiamo: Masseria Bottaro per i latticini, Jonical pane per i prodotti da forno, supermercati Sidis per il banco salumeria, macelleria Guerriero per le carni rosse  e bianche, vinicola Cicella per il vino e così via…. Inoltre, il prezzo del prodotto è uguale a quello che trovereste andando direttamente al negozio, la spesa che effettuerete vi verrà consegnata entro poche ore direttamente a casa vostra o dove vorrete noi senza alcun costo aggiuntivo per la consegna, e il pagamento lo potrebbe fare una volta che avrete preso visione della merce. Insomma solo vantaggi per il nostro territorio per chi deciderà di entrare in questo grande progetto. Contemporaneamente potrete acquistare da aziende locali, contribuire al finanziamento della vostra associazione preferita e alimentare Ciaksocial che potrà così continuare ad espandersi come già sta facendo grazie a molti di voi. Noi di Ciaksocial ringraziamo l’associazione Frammenti e speriamo che altre di analoga importanza possano cogliere questa grande occasione… Noi siamo qui.