Note Importanti

diventare socio ciaksocial non ha NESSUN COSTO, i soci possono (dopo aver letto e accettato statuto e regolamento) contribuire come possono alla crescita di ciaksocial.. Indipendentemente dal contributo economico ,sempre necessario e ben accetto, i soci possono mettere a disposizione le loro conoscenze, abilità , professionalità e idee per la realizzazione di programmi televisivi, eventi live, corsi di formazione e tutte le altre attività alle quali ciaksocial si dedica quotidianamente. Sono ben accolti coloro i quali vorranno essere protagonisti delle nostre attività editoriali, curando rubriche su ciaksocial news , ciaksocial TV, TRCB -canale 85 (del digitale terrestre) e Radio Città Bianca

Chi Siamo

Ciaksocial è un’associazione a promozione sociale regolarmente iscritta all’albo comunale delle associazioni del Comune di Manduria. I soci fondatori sono Enzo Pisconti, Davide Melle e Maria Sirsi. Il progetto nasce da un’idea di Enzo Pisconti che ha trovato in Davide Melle e Maria Sirsi dei giusti colleghi di lavoro con i quali condividere un cammino duro ma pieno di soddisfazioni. L’idea iniziale era quella di distribuire attraverso una piattaforma online prodotti audio-visivi privi di visibilità perché non rientranti nei canoni di distribuzione commerciale. Il progetto è partito subito bene e nel tempo è cresciuto, ad un certo punto si è ritenuto opportuno integrare la nostra piattaforma online con una web tv che consentisse alle Istituzioni e ai cittadini, di promuovere, raccontare e comunque parlare di iniziative, problemi ecc…Abbiamo acquisito il titolo di testata giornalistica e abbiamo intrapreso un rapporto di stretta collaborazione con la storica TRCB visibile in Puglia e Basilicata sul canale 85 del digitale terrestre. Per ultimo è stato creato Ciaksocial News un giornale scritto consultabile online e inviato gratuitamente tutte le mattine a coloro i quali sul proprio smartphone hanno scaricato l’applicazione gratutita ciaksocial che si trova sia sul Play store e sull’ App store.

Cosa Facciamo

Organizziamo e realiziamo corsi di formazione ed eventi come spettacoli, convegni ecc. La nostra attività primaria però è gestire una web tv comunitaria, Ciaksocial Tv e un giornale online Ciaksocial News. Inoltre la nostra organizzazione cura la programmazione di TRCB su canale 85 del digitale terrestre.