Imparare il golf nel Salento…ora si può gratis

Anche se decisamente sotto la media nazionale, il numero degli amanti salentini del golf si stanno lentamente trovando lo spazio ideale, facendo appassionare sia grandi che piccini.

Per tutti coloro che desiderano approcciarsi a questo sport, l’Acaya Golf Club, ha studiato una proposta che permette di imparare questo sport in maniera totalmente gratuita.

Grazie a quest’opportunità si avrà diritto a ricevere gratis 4 mesi di accesso al club, due ingressi alla SPA della struttura, l’attrezzatura necessaria per le lezioni e l’allenamento, un corso sulle regole del golf e una lezione con uno degli istruttori del circolo della durata di 50 minuti.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito: http://www.acayagolfclub.com/

Acaya Club è stato fondato nel 1996 e possiede una struttura ricettiva annessa per unificare in un solo luogo sport, divertimento, comodità e relax.

Nei campi da golf è stata coltivata un’erba compatta ben capace sia di sopportare le variazioni climatiche della zona salentina, che di garantire un “galleggiamento delle palline” e garantire pertanto colpi netti e decisi.

Sono stati inoltre installati più di 1500 irrigatori per calibrare al meglio la distribuzione dell’acqua, evitando così sprechi o sovradosaggi.

Per quanto riguarda il percorso, è costituito da 18 buche collocate in ambienti suggestivi e scenografici, uno di questi è una cascata collocata tra le buche 11 e 12.

La sua estensione pari a 6.192 metri permette l’allenamento di principianti e professionisti: il terreno è infatti stato studiato per offrire varie difficoltà e spingere i giocatori all’utilizzo di tutte le 14 mazze da golf.

Acaya Golf Club si trova nel borgo di Acaya (Vernole) a 50 km di distanza dall’aeroporto di Brindisi e a 10 km da Lecce, si può facilmente raggiungere in automobile, treno o autobus.

Lascia un commento