Eccolo qui un altro grande artigiano locale che ha messo a disposizione le sue capacità, le sue competenze per offrire un aiuto concreto a quella che è l‘iniziativa di cui ormai tanti parlano e cioè Ciakmarket.

Molti dei lettori lo avranno già riconosciuto in foto, si tratta di Giuseppe Biasco, titolare di una delle tipografie più antiche e importanti della città di Manduria. Anche Giuseppe Biasco, come molti altri artigiani, non ha esitato ad offrire un grande sconto alla nostra associazione per realizzare gli adesivi che contraddistinguono il mezzo, meglio definito ape gialla, con il quale i nostri volontari portano la spesa a casa.

L’idea sta dando spunti di riflessione, in poco tempo si sono associate più di 100 persone residenti nelle città inerenti l’Ambito 7 e cioè Manduria, Maruggio, Sava, Avetrana, Lizzano, Torricella e Fragagnano. I più spregiudicati degli associati addirittura fanno i primi ordini e si meravigliano come in poche ore la spesa sia davvero a casa loro, o a casa dei loro anziani genitori, senza costi aggiuntivi, con i prodotti che costano quanto al supermercato.

Molte sono le aziende che stanno aderendo all’iniziativa e tanti gli artigiani che ci hanno dato una mano a dare luce al progetto e a loro, per ringraziarli, siamo abituati a dedicare due righi sul nostro giornale.

Grazie amici, per voi non sarà tanto ma per noi sono piccoli gesti che ci fanno capire che siamo sulla via giusta e che qui dobbiamo continuare.

Nei prossimi giorni,  per coloro i quali non sono in grado di usare internet, sarà disponibile il catalogo cartaceo dove verranno riportati tutti i prodotti presenti su www.ciakmarket.it e per ordinarli sarà sufficiente una telefonata, naturalmente la consegna sarà sempre garantita con i nostri volontari a bordo della ormai famosa ape gialla.