I bijoux viennesi Pierre Lang a Manduria

L’Azienda Austriaca di semipreziosi Pierre Lang sbarca a Manduria. Sabato 20 gennaio al bar Music in via Roma, alle ore 18.00, presenterà la sua produzione.

Dalla sua fondazione più di 30 anni fa, a Vienna, il segno distintivo di PIERRE LANG è sempre stato la passione per i bijoux che distribuisce in tutta Europa attraverso migliaia di Stylist specializzate. Nella provincia di Taranto non vi sono figure di stylist Pierre Lang, per cui l’azienda apre la candidatura a donne dinamiche e disposte a lavorare.

A presiedere l’evento di sabato ci saranno le leader di zona e la capo Area dott.ssa Caruso.

I bijoux sono realizzati attraverso una lavorazione artigianale. Sono rifiniti con placcature in oro, oro rosé, rodio o rutenio e sono ipoallergenici – nickel tested.

Proprietario del marchio di bijoux è il gruppo SMB, Partner con Hieronymus Conte Metternich. Insieme a sua moglie, il Conte Metternich è impegnato in prima persona in azienda. La Contessa Metternich, con la sua passione per i gioielli e la sua creatività arricchisce PIERRE LANG in qualità di Creative Director.

Lo slogan aziendale è: Just SMILE!. Con un sorriso, ogni giorno si riempie di gioia. Questo motto è vissuto quotidianamente e contribuisce a creare un’atmosfera cordiale in azienda. Per il Conte e la Contessa Metternich “PIERRE LANG si distingue non solo per i favolosi bijoux, ma per un senso di comunità. Lavoriamo insieme come una famiglia e questo è ciò che rende PIERRE LANG così unica.“

In occasione degli eventi bijoux, esperte Stylist non solo presentano i magnifici bijoux ma danno suggerimenti di stile personalizzati. Così, in un ambiente a loro famigliare, le clienti possono indossare a piacere i bijoux, provando svariate combinazioni, per trovare i loro bijoux preferiti. Inoltre, potrebbe essere una buona occasione di lavoro.

 

 

Lascia un commento