Da oggi tutte le trasmissioni di Ciaksocial saranno in diretta streaming

Ancora una volta Ciaksocial ha dato dimostrazione di voler crescere sia nella qualità che nell’efficienza, proprio per questo motivo ha deciso di proporre le sue trasmissioni di punta in diretta streaming. Le trasmissioni come sconfronto, decolté, ecc… saranno visibili direttamente da Facebook sulla pagina ufficiale di Ciaksocial tv.

Enzo Pisconti, in una riunione con i suoi colleghi Maria Sirsi e Davide Melle, ha dichiarato: “Ciaksocial non può essere più considerata solo una televisione di approfondimento, spesso gli ospiti, in particolare quelli politici, scelgono Ciaksocial per le loro dichiarazioni, è necessario quindi offrire l’immediatezza”.

Da qui l’idea, immediatamente sposata da tutti, di trasformare quelle trasmissioni che fino a qualche giorno fa erano visibili in differita, in una vera e propria diretta in cui si potrà partecipare da casa scrivendo magari delle domande che potranno essere lette e poste all’ospite delle diverse trasmissioni.

Il servizio è ancora in via sperimentale ma attivo già dal pomeriggio di ieri.  Al termine della diretta i telespettatori potranno rivedere in qualsiasi momento la puntata desiderata, così come si è sempre fatto, andando direttamente sul sito www.ciaksocial.com.

Ci stiamo impegnando per dare sempre un servizio migliore e quanto più obiettivo possibile raccontato direttamente dalla voce dei protagonisti. Grazie a tutti quelli che quotidianamente ci seguono, cercheremo di continuare a crescere per non deludervi mai.

Lascia un commento