Il Lions Club International di Ginosa “Le Gravine” organizza la Conferenza “La malaria… parliamone”, che si terrà giovedì 16 novembre 2017 alle ore 19.00, al Teatro Alcanices di Ginosa, con il patrocinio della Città di Ginosa e la collaborazione dell’Avis Comunale di Ginosa e di Matera. Anche l’ASL di Taranto sostiene attivamente l’iniziativa, in particolare attraverso la presenza del Dr. Giovanni B. Buccoliero, Primario del Reparto Malattie Infettive dell’Ospedale “San Giuseppe Moscati” di Taranto, che vi parteciperà in qualità di relatore.

Trovi il nostro giornale da

Gli altri relatori sono il Dr. Roberto Burano, Biologo del Laboratorio Analisi Burano & Santilio di Grottaglie, il Dr. Pietro Zanelli, Medico Chirurgo, il Dr. Emanuele Tatò, della Direzione Medica del Presidio Ospedaliero di Barletta. Interverranno, inoltre, il Presidente del Lions Club di Ginosa “Le Gravine”, Giusy Iacobellis, e il Sindaco di Ginosa, Vito Parisi.

L’organizzazione dell’evento si inserisce in una serie di iniziative coerenti con uno degli obiettivi del Lions Club International, ossia quello di prendere attivo interesse al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità, offrendo stimoli e proposte alle istituzioni, e al contempo, offrendo occasioni di informazione, riflessione e dibattito alla collettività.