Ciaksocial e Ciakmarket hanno due gestioni diverse, così come diversi sono i loro scopi e obiettivi.

Il nostro sito è molto semplice da utilizzare ed è ottimizzato per la versione mobile.

Ciakmarket è un servizio gestito dall’azienda di V. Pisconti con sede a Torricella in provincia di Taranto che intende offrire agli utenti del sito la possibilità di fare la spesa online con consegna a domicilio attraverso il Personal Shopper. Nelle città non coperte dal servizio si potrà acquistare online e ricevere i prodotti con spedizione tradizionale. Le condizioni di vendita generali valgono per tutti i negozi presenti su Ciakmarket. Per consultare  le condizioni di vendita generali clicca qui. Ciò che varia potrebbero essere i tempi e i costi relativi a consegna. A seconda infatti del tipo di accordo che Ciakmarket ha stabilito con i gestori o titolari dei vari negozi presenti sul sito, si potrà avere il costo del prodotto gravato o meno del costo del servizio shopper, oppure che per un dato ordine minimo non vi siano spese di consegna, oppure altre combinazioni. Visitando i negozi, comunque, si potrà sapere con facilità quali condizioni sono state adottate nei confronti dei clienti. Una parte degli introiti di Ciakmarket saranno devoluti all’Associazione Ciaksocial affinchè possano continuare le sue attività socioculturali.

Per accedere è sufficiente inserire i propri dati e acquistare online dai negozi disponibili nella tua zona. Il tuo ordine sarà trasferito al nostro personal shopper che si metterà in contatto con te per decidere orario e giorno di consegna, poi si recherà al negozio che hai scelto e farà la spesa al tuo posto e te la consegnerà secondo accordi. Nel caso in cui uno o più prodotti ordinati non dovessero essere disponibili in negozio, sarà premura del personal shopper contattarti per proporti un cambio o un annullamento dei prodotti non disponibili. Il sistema comunicherà l’assenza di negozi quando la zona da cui proviene la richiesta non è ancora coperta, inserisci comunque la tua mail per essere contattato non appena la tua zona sarà attivata. Su Ciakmarket è possibile fare la spesa in qualsiasi momento del giorno e della notte. L’orario e il giorno di consegna sarà concordato telefonicamente tra il personal shopper e il cliente.

Gli ordini possono essere pagati attraverso conto paypall o con carta di credito. Il pagamento in contanti alla consegna è previsto solo per clienti autorizzati. Non è previsto il pagamento con carta al Personal Shopper.

Ciaksocial è un blog tv gestito dall’associazione a.p.s. ciaksocial, regolarmente iscritta all’albo delle associazioni di promozione sociale della Regione Puglia (n° 151/TA del registro regionale A.P.S.) e all’albo delle associazioni del Comune di Manduria (REG.GEN. N° 868). Per leggere lo statuto (clicca qui). Le sue attività spaziano da quelle a carattere sociale a quelle a carattere culturale. Ciaksocial trova la sua massima espressione su internet attraverso la gestione di una web tv, adesso completamente rinnovata in versione Blog tv. Nel Blog tv vengono, dopo essere stati ideati e prodotti, pubblicati video di interesse sociale che affrontano i temi di attualità, cultura, politica ecc. delle città in cui Ciaksocial è presente con i suoi addetti e volontari. Ciaksocial ha una propensione naturale, attraverso le sue “trasmissioni tv,” alla valorizzazione  del territorio e dei suoi abitanti, dell’arte e degli artisti ma sopratutto dei suoi associati. Nel blog è prevista anche una sezione per la formazione a distanza grazie alla nostra piattaforma e-learning. Per visualizzare i video pubblicati non è previsto nessun costo (se non espressamente previsto) e nessuna forma di associazionismo. Per chi invece desiderasse associarsi, per usufruire dei servizi e vantaggi riservati ai soci, basta compilare il modulo online (clicca qui per associarti a Ciaksocial). Il costo annuale della tessera è di 120 € che possono essere versati dai soci anche in rate mensili da 10 €. Essere associato Ciaksocial porta innumerevoli vantaggi, per esempio, il socio (con il semplice pagamento della rata della tessera) ha il diritto di partecipare come ospite, una volta al mese,  ad una trasmissione tv  dal titolo “Sconfronto” della durata di 10 minuti circa e parlare dei temi che più gli stanno a cuore. Si immagini quanto può essere importante per un professionista, un imprenditore, un politico, un commerciante ecc. un’opportunità di questo tipo. Oltre a questo tanti altri vantaggi sono riservati a coloro i quali decideranno di associarsi a Ciaksocial.

Ciakmarket è un organizzazione che offre un servizio di personal shopper,  consulenti che fanno gli acquisti al posto del cliente e li recapitano a casa di quest’ultimo. Attraverso il nostro sito è possibile ordinare online la propria spesa quotidiano e riceverla a casa in tempi veloci (anche in un’ora). Per offrire un prezzo migliore, in alcune zone, Ciakmarket gestisce direttamente i prodotti proposti.

Il nostro sito è molto semplice da utilizzare ed è ottimizzato per la versione mobile. Per accedere è sufficiente inserire i propri dati e acquistare online dai negozi disponibili nella tua zona.  Il tuo ordine sarà trasferito al nostro personal shopper che si metterà in contatto con te per decidere orario e giorno di consegna, poi si recherà al negozio che hai scelto e farà la spesa al tuo posto e te la consegnerà secondo accordi.  Nel caso in cui uno o più prodotti ordinati non dovessero essere disponibili in negozio, sarà premura del personal shopper contattarti per proporti un cambio o un annullamento dei prodotti non disponibili. Il sistema comunicherà l’assenza di negozi quando la zona da cui proviene la richiesta non è ancora coperta, inserisci comunque la tua mail per essere contattato non appena la tua zona sarà attivata

Su  ciakmarket è possibile fare la spesa in qualsiasi momento del giorno e della notte. Gli ordini saranno presi in carico dai personal shopper dal lunedì al sabato, dalle 9,00 alle 18.30, quindi  le consegne avverranno tra le 10,30 e le 19,30. L’orario e il giorno di consegna sarà concordato telefonicamente tra il personal shopper e il cliente.

Il servizio ha un costo per l’approvvigionamento dei prodotti e per la consegna.

Questo servizio ti evita di prepararti, uscire di casa, prendere l’auto e andare presso il tuo ipermercato preferito, parcheggiare, cercare i prodotti fra i vari scaffali o frigo e fare la fila alla cassa per pagare.

Il costo del servizio varia in base al CAP della tua città. Sia il costo del servizio che il costo del prodotto saranno visibili alla fine del tuo ordine.   

 

Gli ordini possono essere pagati attraverso ricarica postepay, conto paypal o con carta di credito. Non è previsto il pagamento con carta al Personal Shopper.

Si, tutti coloro che amano il lavoro autonomo, senza orari fissi,  auto muniti e che possiedono uno smartphone possono candidarsi per diventare Personal Shopper. L’importante è che abbiano la passione nel fare la spesa nei supermercati, che abbiano una predisposizione ai rapporti con le persone e che abbiano voglia di seguire un mini corso online gratuito per formarsi sulle politiche aziendali. Superato il periodo di formazione, i Personal Shopper dovranno acquisire  certificazione HACCP. Il lavoro non sarà di tipo subordinato, non è previsto contributo minimo nè rimborso spese. Per candidarti sul bottone qui sotto.