Ciaksocial in versione cartacea…presto a Manduria, Sava, Marugggio, Avetrana e Torricella

Non vogliamo tornare indietro nel tempo, nè pensiamo che il futuro sia il cartaceo, ciò nonostante, abbiamo deciso di raggiungere, con il nostro giornale e sopratutto con il nostro modo di fare informazione, tutte quelle persone che, un po’ per motivi tecnici e un po’ per avversità al pc o allo smartphone, non riescono a seguirci. Per queste ragioni, da lunedì 22 maggio, sarà presente il giornale di Ciaksocial in versione cartacea, sul territorio di Manduria, Sava, Avetrana, Maruggio e Torricella. A dimostrazione del fatto che crediamo fermamente nella comunicazione online, abbiamo deciso che la testata cartacea riporterà interamente l’indirizzo ufficiale del nostro sito internet: www.ciaksocial.com.

Un formato comodo, quasi tascabile, si tratta di un A5 che si sviluppa su 8 facciate per ospitare circa 6/7 articoli al giorno riguardanti il territorio e i suoi protagonisti che da sempre Ciaksocial segue, nel rispetto della verità  e della correttezza. Il giornale sarà a colori e punterà molto su una comunicazione d’impatto, rimandando alla versione online gli eventuali approfondimenti.

I lettori non dovranno pagare nulla per ottenere il nuovo nato in casa Ciaksocial, sarà sufficiente chiederlo gratuitamente ad una delle attività commerciali, bar, ecc…che decideranno di abbonarsi al nostro quasi quotidiano.  Per il momento sono previste 5 uscite settimanali, con esclusione del sabato e della domenica.

Insomma pronti, così come da programma, a continuare la nostra mission. Cercheremo di mantenere la nostra linea rendendo comprensibile, al nostro lettore, dove finisce la notizia e dove inizia la critica, legittime sia l’una che l’altra ma intellettualmente disonesto se non venissero suddivise. Non si può far passare per notizia una propria opinione rispetto all’argomento trattato.

Sarà una sfida difficile e, sin da adesso, siamo consapevoli dei possibili problemi, che oggi non riusciamo a considerare, e degli alti costi di gestione che potrebbero portare a sospendere l’iniziativa, ed è per questo che fin da ora chiediamo massima collaborazione ai nostri lettori, in particolar modo a quelli che, titolari di attività rivolte al pubblico, potrebbero essere nostri partner nella distribuzione del giornale cartaceo di Ciaksocial.

Tutti gli interessati possono contattarci al numero 392 975 7336

Lascia un commento