Agosto, che per tutti, almeno tradizionalmente, è il mese delle ferie, si trasformerà per Ciaksocial nel mese di promozione del  progetto neonato nella casa della nostra associazione, e cioè Ciakmarket.

Non volevamo perdere la nostra identità nel promuovere Ciakmarket. Ricordiamo a tutti che Ciaksocial nasce e rimane una web TV, quindi come si faceva a mettere insieme il desiderio di promuovere Ciakmarket, la voglia di continuare a fare informazione attraverso la tv e nello stesso tempo promuovere il nostro territorio attraverso le immagini e i suoni?

Da questa domanda nasce Ciakmarket in Tour, un viaggio con la nostra ape gialla per scoprire e conoscere le manifestazioni più belle organizzate nel nostro circondario. Scopriremo cosa si sono inventati per quest’estate 2018 gli organizzatori di eventi. Noi saremo li, arriveremo con la nostra ape gialla, equipaggiata per l’occasione con le telecamere di Ciaksocial e sopratutto i nostri volontari. Interviste, pezzi di manifestazioni, giochi e sorrisi, questi saranno gli ingredienti del format televisivo di Ciaksocial per questa stagione estiva 2018.

Ovviamente per tutta la sera i volontari Ciaksocial saranno a disposizione per dare tutte le informazioni possibili riguardo Ciakmarket, il nuovo progetto socio- culturale di Ciaksocial che già tanto successo sta riscuotendo tra i nostri affezionati…. insomma l’estate è partita e noi con lei… Ciakmarket in tour.