Apre a Manduria un GVM CUP per prenotazioni di visite specialistiche o di esami ambulatoriali

gvm point fronte

Il GVM CUP è un Centro Unico Prenotazioni del Gruppo Villa Maria, holding di cliniche private d’eccellenza accreditate con il sistema sanitario nazionale sparse in tutto il territorio italiano. Presso il GVM CUP, in via per Uggiano 29/b Manduria(TA), sarà possibile effettuare prenotazioni di visite specialistiche o di esami ambulatoriali in regime di solvenza ed usufruire di una scontistica presso le cliniche GVM Care & Research in particolar modo: D’amore Hospital di Taranto, Città di Lecce Hospital e Anthea Hospital di Bari.

Essendo prestazioni a pagamento non ci sarà bisogno di alcun ticket e questo permetterà di evitare le lunghe code d’attesa presso gli studi medici e di avere accesso direttamente a prestazioni in regime di solvenza con tariffe scontate (in alcuni casi anche con costi inferiori al costo del ticket). Quindi tutti i cittadini avranno la possibilità di risparmiare e di avere accesso a qualsiasi prestazione in pochissimo tempo dalla prenotazione (dalle 36 alle 48 ore dall’avvenuta prenotazione)

Il tutto è nato per andare incontro alle esigenze sanitarie ed economiche del cittadino, affiancandolo il più possibile a centri d’eccellenza sanitaria.

Lascia un commento