A.S.D. SAVA For Volley batte San Giorgio Jonico

Esordio col botto dell A.S.D. SAVA For Volley nel campionato Open Over Misto che ha battuto con un netto 0-3 (15-25,12-25,14-25) la compagine di San Giorgio Jonico Volleyball Players over.

Il neo costituito team savese è composto da una formazione mista (uomini e donne) partecipanti al torneo provinciale over 30 che li vedrà protagonisti in giro per la provincia Jonica alla caccia della vittoria del torneo.

L A.S.D. SAVA è composta da giocatori e giocatrici che in passato hanno calcato le palestre dei campionati professionistici e dilettantistisci provinciali e regionali e da quanto si è visto dal primo match vittorioso, ci sarà da divertirsi così come ci racconta il capitano Gigantelli Eliana:

“Partire con una vittoria e soprattutto in trasferta in questo Torneo ci dà la carica giusta per il proseguo del campionato facendo crescere l’autostima in tutta la squadra. Siamo fiduciosi per le prossime gare. Il nostro obiettivo è comunque fare un ottimo campionato e poi chissà provare anche a vincerlo”. Queste le parole del capitano al termine della gara.

Il Team A.S.D SAVA Dir Volley è così composto: Gigantelli Eliana (capitano), Decataldo Marcella, De Padova Immacolata (libero) Franco Patrizia, Friolo Lorena, Margherita Giovanna, Zaccaria Annamaria, Mezzolla Alfonso, Renna Eligio.

Lascia un commento