Nell’ambito della rassegna culturale maruggese “Tu non conosci il Sud. Letture Mediterranee”, Domenica 17 Giugno alle ore 11,00 presso la La Pinetina – Caffetteria Paninoteca“ di Campomarino di Maruggio (Piazza Tahon de Revel) si terrà la presentazione del libro di L’imbrattacarte – Leo Tenneriello dal titolo “La bellezza del caos” (Pubblicazioni Italiane).

Venti racconti, venti vite ordinate e senza governo, deragliate, che ritrovano la via. Nudi racconti esistenziali, essenziali, surreali, etici e visionari. Tutto comincia con circostanze futili, consuete, per approdare allo svelamento della crisi d’identità, della solitudine, del disorientamento di una generazione senza causa e senza ribellione. Nella bellezza del caos ci sono coppie (moglie-marito, fratello-fratello, madre-figlio, uomo-donna, uomo-anima, scrittore-lettore, pittore-tela) che si perdono e si ritrovano. Piccoli fatti insignificanti che restituiscono a ogni personaggio l’essenzialità dei sentimenti, nascosta dietro la mediocrità del male e della paura di vivere.

Dialogheranno con l’autore Aldo Summa – del A.P.S. “Play your Place” – e Maurizio Schirone – Consigliere delegato alla Cultura.

L’iniziativa è ideata ed organizzata dalle Associazioni Associazione ARCI “Paisà”, Bentornati al Sud, #Lotus, #MaruggiuMia”, PLAY YOUR PLACE – Il luogo in gioco e #TerraDeiCavalieriDiMalta di Maruggio (TA), ed è patrocinata dal Comune di Maruggio.

Media partner: IdeaRadio NelMondo e LAIKA – Web Radio Paisà

Per info e contatti:
Facebook: Tu Non Conosci Il Sud – Letture Mediterranee
Email: letturemediterranee@gmail.com